fbpx
Lo studio legale Zarcone tra i migliori studi legali dell’anno 2022: l’indagine del Sole24Ore

Lo studio legale Zarcone tra i migliori studi legali dell’anno 2022: l’indagine del Sole24Ore

Lo studio legale Zarcone è stato incluso tra “Gli studi legali dell’anno 2022” a seguito di un’indagine del Sole24ore condotta da Statista. Questo traguardo ci rende particolarmente orgogliosi, soprattutto considerando la giovane età del nostro studio, nato solo nel 2010.

Il sondaggio, che ha coinvolto oltre 40mila avvocati e giuristi d’impresa attivi sul territorio italiano, si è basato sulle raccomandazioni di avvocati, giuristi d'impresa e clienti per 15 settori di competenza.

Il campione incluso nell’indagine è stato scelto in modo rappresentativo e sono stati effettuati dei controlli per assicurarsi che le votazioni fossero avvenute in maniera regolare. Ad esempio, autovalutazioni e valutazioni all'interno dello stesso studio legale non sono state considerate nel conteggio.

I nostri colleghi avvocati che sono stati invitati a partecipare hanno avuto il compito di consigliare gli studi legali (escluso il proprio) del loro ambito di competenza e anche, indipendentemente da esso, di indicare i migliori studi legali nella regione in cui operano.

Essere riconosciuti dai nostri colleghi come uno tra i migliori studi di diritto tributario e di famiglia ci conferma la validità degli sforzi profusi dal nostro team e ci stimola a crescere ulteriormente.