Diritto Civile

Lo Studio si occupa di tutte le problematiche riguardanti il momento patologico del rapporto matrimoniale

Contenzioso e Arbitrato

L'esperienza dei professionisti in quest'area consente allo Studio di fornire altissimi standard qualitativi nell'assistenza e nella difesa, in ogni stato e grado di giudizio innanzi a qualsiasi magistratura, civile, penale, tributaria contabile ed amministrativa, sia italiana che estera, nonché in sede di procedure arbitrali nazionali ed internazionali.

Banca e Finanza

La forte specializzazione delle esigenze del settore bancario e finanziario ha spinto lo Studio a sviluppare importanti competenze in questo settore.
Lo Studio Zarcone è in grado di offrire consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale fortemente specializzata nelle materie aventi ad oggetto Istituti bancari, società di intermediazione mobiliare, SIM e SGR, SICAV.

Contrattualistica nazionale e internazionale

La sempre più intensa interconnessione dei mercati e delle attività economiche fa emergere, con sempre maggiore vigore, la necessità per le aziende di specifica consulenza contrattuale e societaria a livello internazionale.
Lo Studio Zarcone gestisce tutte le problematiche collegate alla contrattualistica in operazioni domestiche ed internazionali.
I professionisti dello Studio hanno seguito, alcune delle maggiori operazioni internazionali per gran parte delle maggiori imprese italiane individuando soluzioni legali in molte delle maggiori giurisdizioni internazionali.
Il network di relazioni dello Studio e la capacità dei propri professionisti di operare con colleghi stranieri rappresenta un valore aggiunto nella assistenza ai propri clienti sui mercati internazionali.

 

Diritto Civile

Chiara Trovato

Avvocato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Massimiliano Marrone

Avvocato
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Studio Legale Zarcone
P.I. 05814900824
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.