Avvertenze Legali

Si prega di leggere attentamente le seguenti avvertenze legali

Profili deontologici
Questo sito ha finalità meramente informativa sull'attività dello studio legale Zarcone ed è redatto in conformità con gli art. 17 e 17-bis del Codice deontologico forense. A tal fine si dichiara che tutti i professionisti dello studio appartengono al Foro di Palermo.
Ai sensi dell'art. 10, c. 3, legge n. 247 del 2012, si specifica che le prestazioni fornite dagli avvocati dello studio sono di natura professionale e sono soggette ai relativi limiti di legge.

Opere dell'ingegno
L'autore dell'elaborato informatico, della grafica e dei contenuti è l'Avv. Antonino Zarcone, P. IVA 05814900824.
Il sito è stato realizzato utilizzando la piattaforma open source Joomla e relativi opportuni plugin.

Legge sull'editoria e la stampa
Questo sito non è soggetto ad aggiornamento con periodicità regolare, ai sensi dell'art. 1, c. 3 della L. 7 marzo 2001, n. 62 e non è pertanto soggetto all'obbligo di registrazione presso il Tribunale.
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 2 della Legge 8 febbraio 1948, n. 47, per quanto applicabile, si dichiara che questo sito è stato realizzato in Palermo nell'anno 2014, mediante un pc laptop, tramite il quale vengono anche effettuati gli aggiornamenti, e che lo stesso è ospitato sui server Netsons di "Supernova s.r.l.", siti in Milano (www.netsons.com).

Eventuali diritti di terzi
Il proprietario del sito non è a conoscenza di eventuali diritti di terzi su contenuti, immagini, codice di programmazione o altre parti di questo sito. Laddove una o più parti del sito violasse diritti di terzi, vi preghiamo di informarci, contattandoci all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o all'indirizzo della sede di Palermo in Via Valerio Villareale n. 47, tel. 091 6124396, fax 091 7815800; provvederemo all'immediata rimozione.

Limitazione di responsabilità
Il titolare del sito declina ogni responsabilità che possa derivare dall'utilizzo di questo sito o dalle informazioni pubblicate nello stesso.

Privacy
Per le informazioni sul trattamento dei dati personali, si legga l'apposita pagina.

Assicurazione
Ai sensi dell'art. 12 della legge 31 dicembre 2012, n. 247, l'Avvocato Antonino Zarcone rende noti gli estremi della propria attuale polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile derivante dall'esercizio della professione: GENERALI ASSICURAZIONI GENERALI S.P.A. polizza N. 313032117.

Studio Legale Zarcone
P.I. 05814900824
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.